Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2014, 22:23   #437
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

No.
In GiVi Fanno dei kit per l'elettrificazione con una guarnizioncina che probabilmente andrà cucita.. O va magari solo a sostituire un tappo nelle borse predisposte.. Non so..
Io non uso la finestra trasparente ne il "porta tablet" (ho il modello semi rigido da 12 litri, mi pare, ma non ricordo la sigla, che ne ha uno asportabile fissato sopra la finestra per il cell) perchè è in una posizione che se ti metti a guardare il navigatore rischi di ammazzarti, ma per caricare il cell o qualcos'altro all'interno della borsa ho fatto un cavetto di 20 cm con spina DIN da una parte e due attacchi accendisigari volanti dall'altra. Basta chiuderlo nella borsa con tutte e due le cerniere a sinistra e il gioco è fatto. In caso di pioggia, mettendo la cappottina trasparente anti acqua che GiVi fornisce con le sue borse, il cavo rimane uscente da sotto. E siccome l'acqua non si arrampica per 10cm, non entra di sicuro. Tuttavia io non lascerei nulla inserito nella presa sotto la pioggia ed il problema non me lo pongo: stacco e butto dentro il cavo.
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.

Ultima modifica di ozama; 05-08-2014 a 22:25
ozama non è in linea   Rispondi quotando