Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2020, 20:06   #20
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Riguardo le 01 SE sto battagliando col mio gommista: io gli ho fatto leggere tutto ciò che è stato scritto qui, compreso il link alla scheda tecnica in tedesco che qualcuno di voi gentilmente mi aveva postato proprio in seguito ai miei dubbi, più la descriizione in qualche articolo di presentazione; lui dalla sua dice che ha chiamato Metzeler e gli hanno risposto che per la RT non sono adatte e che non c’è versione a doppia tela!
Io intanto le ho ordinate lo stesso ma nel frattempo ho scritto a Metzeler e ho spiegato le varie divergenze....vediamo cosa rispondono!

Però dubito che siano così simili alle M9 dal momento che è cambiata la scolpitura sulla spalla e la mescola...ma non è cambiato il profilo e la parte centrale...che quindi resta sostanzialmente uno 01. Direi abbastanza diverso dall'M9...di cui tra l'altro un amico è molto deluso perché domenica (eravamo in giro insieme) per due volte l’ha sentita scappare un pochino al posteriore.
Arrabbiato perché dopo 4 treni di Mitas con cui dice di non essergli MAI successo ora che ha voluto provare una top di gamma marchio premium spendendo il doppio ha avuto queste due défaillance che gli hanno fatto girare le OO!
Ha una R1200 R bialbero...e ha un passo molto fluido ma molto spedito.
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!

Ultima modifica di Mark60; 29-09-2020 a 20:32
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando