Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2006, 16:01   #124
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Mary, anche io mi mettero' due maglie in propilene poi la maglia in wind stopper e la phase change (quella con maniche staccabili) della bmw e sopra street 2 ma, tu come fai a mettere anche la sottotuta bmw che e' bella grossa... io non penso di riuscire a muovermi...secondo te e' indispensabile???
Mi sono spiegato male...:
2 maglie in Polipropilene ( sono molto sottili)+ 1 uguale a mezze maniche ( = 3 strati sottili), sottotuta Phase Change BMW ( è quella con inserti in simil-neoprene), EVENTUALE giacca Funzionale Phase Change con maniche staccabili BMW, senza maniche, ( perchè con le maniche non mi entra!), Streetguard 2 ed eventuale sopratuta inpermeabile BMW.
Molto probbabilmente , o quasi certamente, non metterò la giacca Funzionale senza maniche BMW in quanto già sono molto pesante.
Sulle gambe metto una sottotuta in polipropilene ( come le magliette ), una Phase Change BMW ed i pantaloni Streetguard 2 imbottiti ( quindi 3 strati, compresa l'imbottitura, + i pantaloni, totale 4 strati).
La cosa che è veramente confortevolissima è una sopra tuta qualsiasi che crea una notevolissima camera d'aria supplementare; vi consiglio di sperimentare questa soluzione, è veramente efficacissima e ci si può alleggerire sotto, a tutto vantaggio di una buona possibilità di movimenti.
Stessa cosa per i piedi: mettete i sopra stivali imbottiti; è quasi inutile mettere diversi strati di calzettoni che non fanno altro che stringere il piede e impedire la circolazione del sangue con conseguente raffreddamento degli arti: mettere una calza sottile, sempre in materiale sintetico ed un calzettone non molto spesso da impedire al piede di muoversi.
Spero di essere stato pù chiaro questa volta.


http://spazioinwind.libero.it/tourin...91/ele2000.htm
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea