Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2017, 11:19   #32
Er Francese
Mukkista doc
 
L'avatar di Er Francese
 
Registrato dal: 28 Jul 2006
ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Silverice Visualizza il messaggio
io uso un bell RSD ma stavo valutando un integrale ma odiandoli valuto solo carbonio per alleggerire il più possibile, mi piaceva il Bell MX (Er Francese com'è come casco??)

Se però avessi una Scrambler quindi volendo seguire un certo stile, come integrale i Bullit sono stilosi e pare anche ben fatti.
Ciao Silverice

l'MX è in carbonio, il Le Mans poi è dipinto a mano...Io sono deluso della visiera che dicono antifog ed invece si appanna sempre appena piove...una super rottura perché lo uso per i viaggi lunghi, pero ormai mi sono abituato.. per il resto un casco fatto molto bene, un po' rumoroso in confronto ad un Shoei integrale (che avevo prima).

Il Bullit è veramente stra figo esteticamente con delle finitura veramente fatte bene, a me piace tanto lo stile vintage di questo casco...per il resto beh, un casco per fare casa-ufficio, uscite serale e giri piccoli...entra aria da per tutto, super rumoroso e sfortunatamente mi si è allargato l'interno quindi senza passamontagne (che uso l'inverno) mi è un pochino largo... il rivenditore, a chi ho espresso il problema mi ha fatto notare una cosa vera pero, essendo un casco che ha l'apertura di visiera molto ampia da una sensazione di non tenuta come un integrale normale, e come si infila l'aria da per tutto fa sembrare il casco largo...devo dire che è vero perché se lo stringo bene non è che me lo perdo...morale di questo casco, se non mi fosse stato regalato da mia compagna, e pagato da lei solo 410 euro (solo per modo di dire), sarei oggi parecchio incazzato per avere preso un casco cosi... sopra tutto per il costo che se uno non riesce ad avere uno sconto di listino è intorno ai 600 euro, se ricordo bene...

Voila
__________________
Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso

Ultima modifica di Er Francese; 04-04-2017 a 11:23
Er Francese non è in linea   Rispondi quotando