Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2018, 23:51   #18
kevin61
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 01 Jun 2013
ubicazione: Rio de Gardejro
predefinito

@albatros1 mi sorprendo sempre come il mondo bikers è bello perchè è vario, cioè quello che tu vorresti (un motore che a 40 km/h in sesta riprenda spalancando il gas) a me fa sanguinare il cuore. A 40 km/h io apro il gas esclusivamente in 2° marcia o in 3° se vado cazzeggiando (i paesi con limite 50km/h li faccio sempre in 3° marcia perchè la 4° già mi sembra che il boxer pistoni leggermente). Comunque se vuoi sapere come si comporta il 1250 spalancando in 6° a 40km/h lo posso fare e informarti dei risultato.
Sul controllo di trazione DTC quoto @milling è un sistema che evita il pattinamento della ruota posteriore controllando che i giri delle due ruote ant/post siano uguali ed in caso contrario chiude l'erogazione. E' escludibile manualmente ma se vuoi stare in Dynamic con DTC esclusa devi inserire la chiavetta codificata sotto la sella e passare alla Dynamic Pro (che mantiene le impostazioni del pilota se ho capito bene il libretto di istruzione che ho già letto). Escludere il DTC serve a derapare ed alla potenza non modifica nulla.
__________________
Fazer 1000
my 2013
my 2019
In moto non voglio dimostrare niente a nessuno.
kevin61 non è in linea