Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2018, 17:59   #10
dorsoduristapercaso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di dorsoduristapercaso
 
Registrato dal: 15 May 2013
ubicazione: Pisa
predefinito

AGGIORNAMENTO: mi hanno chiamato dall'officina. Hanno verificato che tracce d'acqua non ve ne sono quindi la moto è completamente asciutta. Il capomeccanico l'ha provata girandoci un pò e ha riconfermato che a bassi giri va piuttosto male mentre agli alti secondo lui va bene. Personalmente ritengo che la moto vada male su tutto l'arco ma che devo fare, mi fiderò del professionista. Ha detto che procederà a registrare il gioco valvole e ad allineare i corpi farfallati oltre a sostituire il filtro benzina , questi secondo lui sono i responsabili della situazione. A quel punto farà un check di diagnostica e sarà tutto ok. Ho chiesto più volte se il motore può aver risentito a causa delle infiltrazioni o se comunque potevano esserci danni meccanici e mi ha risposto più volte: sembra di no sembra che non ci siano. Onestamente non mi piace molto questo sembra ,sembra . Mi si prospetta un intervento anche probabilmente oneroso per risolvere la situazione e poi si dice sembra di no. Gradirei che una persona mi dicesse: no non ci sono stati danni. Comunque questo è quanto, al ritiro della moto vi farò un altro aggiornamento.
__________________
In tempi di vacche magre io giro sempre su una bella vacca grassa

"anonimo mukkista"
dorsoduristapercaso non è in linea   Rispondi quotando