Discussione: Prestazioni K 1600 GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2017, 10:47   #43
olivermicio
Mukkista in erba
 
L'avatar di olivermicio
 
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore Visualizza il messaggio
6 cilindri, 1650 cc: difficile restare sotto i 300 kg quando gia' la VFR 1200 DCT viaggia sui 270 kg.
Ritengo la K1600 una ottima moto, con un motore meraviglioso ed una agilita' inaspettata su un mezzo cosi' grosso. Ovvio che non potra' avere la sportivita' di una VFR o di una K1300, ma la destinazione d'uso e' un'altra.
quoto assolutamente . le ultime moto avute ,un k1200s , un gtr 1400 e hayabusa 1340 ( tralascio una electra glide ultralimited tenuta solo due mesi e rivenduta in un bagno di sangue e soldi dopo due mesi ) . in procinto di riacquistare una gtr 1400 , ho provato casualmente una k1600gt di un amico che ringrazierò finchè avrò fiato . mai provata una moto così bella e performante . comoda ed elegante . ottimo cambio e motore elasticissimo e con una coppia esuberante .
in val trebbia mi sono divertito come non provavo da tempo e in autostrada sul filo dei 190 / 200 orari mia moglie mi sussurra nell ' interfono : questa moto è fantastica . il giorno dopo ero in bmw motorrad ad ordinarla ... per me è una moto straordinaria in tutto ... se poi andasse anche meno del gs sinceramente è un problema che non mi pongo e di cui sinceramente non mi frega nulla ... un doppio lamps a tutti ... roby ...
olivermicio non è in linea   Rispondi quotando