Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2017, 14:41   #40
cagnez
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 10 Aug 2017
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrizio 64 Visualizza il messaggio
...Triumph però per la mia esperienza personale pecca in numero di centri assistenza e disponibilità (capacità) degli stessi a risolvere i problemi.
Perdonami ma sulla capillarità della rete di assistenza non si tratta di una tua personale opinione (purtroppo) ma di un dato OGGETTIVO: in tutto il Piemonte vi sono solo DUE (2!!!) concessionari!
Pretendono di dare assistenza ad una regione solo con due concessionari sparsi sul territorio?

http://www.triumphmotorcycles.it/riv.../find-a-dealer

Quote:
Originariamente inviata da flower74 Visualizza il messaggio
Sulle rete Triumph deve lavorare... e anche parecchio.
E’ esattamente quello che ho detto agli addetti presenti all’EICMA, chiedendo loro se vi era in previsione l’ampliamento della rete sul territorio.
Mi hanno spiegato che non è previsto, in quanto la strategia commerciale del marchio inglese prevede l’assegnazione di un territorio ampio a ciascun dealer, al fine di preservare la redditività per lo stesso.
A me personalmente pare una minchiata... vabbè che non sono un esperto di marketing e neppure un fine stratega ma, a meno di non mettere due concessionari adiacenti, se hai una rete di assistenza merdosa le revenue dei punti vendita diminuiranno comunque se il cliente giudica l’assistena di scarsa qualità come effetto della bassa qualità percepita...

Due concessionari in Piemonte sono OGGETTIVAMENTE pochi.
cagnez non è in linea   Rispondi quotando