Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2019, 10:28   #100
omnidrive
Mukkista doc
 
L'avatar di omnidrive
 
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
predefinito

cambio sospensioni completato, ho fatto giusto in tempo giovedì sera, prima di partire per un "giretto" fra la frontiera catalano-francese della costa, con 500 km di curve strette e trasferimenti rapidi sulle nazionali spagnole.



che dire, la moto adesso è molto più godibile, non sento più il calcio secco dell'ammortizzatore posteriore, anche se non abbiamo ancora regolato niente.

forse addolcirei il ritorno delle cartucce Andreani (ma poco) e proverei a togliere mezzo giro di precarico al posteriore.

la Scrambler si è appena alzata, nonostante non abbiamo aggiunto mm alle sospensioni, giusto il tanto che mi permette di maneggiarla ancora comodamente.

ho scelto il modello Öhlins con la regolazione idraulica della precarica, per convenienza, ho anche ordinato la manopolina "cinese" per la regolazione senza chiave, e cosí sará più rapido aggiustarla per strada.



ho anche approfittato per montare le cover laterali di Wunderlich, minimali e discrete






ora, un paio di settimane e si parte per un breve giro in Gallura, vediamo come si comportano le sospensioni sull'asfalto sardo!
__________________
R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999

Ultima modifica di omnidrive; 30-06-2019 a 10:33
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando