Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2017, 10:28   #20
aquilamigra
Mukkista in erba
 
L'avatar di aquilamigra
 
Registrato dal: 24 Jun 2017
ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Francese Visualizza il messaggio
Ciao Aquilamigra, forse ho capito male quello che dicevi inizialmente con il dolore alle ginocchia e quindi la posizione delle tue gambe...ecco perché secondo me cambiare ammortizzatore posteriore e/o modificare la forcella non cambierà la tua posizione sulla moto. per questo mi è venuto da consigliarti di cambiare la posizione delle tue gambe montando un kit pedane regolabile... ma forse ho capito male ed il problema è solo la rigidità della moto e quindi il discorso cambia...sorry ;-)
Mi fa male anche il ginocchio sx e se tengo la moto sicuramente cambierò le pedane come mi hai consigliato avevo già guardato sul sito turate e ne avevo trovate a 199 euro solo che abbassavano di soli 22mm. Le sospensioni invece le voglio cambiare per avere una moto meno rigida che posso regolare in base all uso che ne faccio. Per bmw basta mettere una ruota anteriore da 19 davanti e per loro diventa una moto per tutto ma non basta solo la ruota più grande per far diventare una moto adatta a tutti i percorsi
aquilamigra non è in linea   Rispondi quotando