Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2017, 08:40   #1
aquilamigra
Mukkista in erba
 
L'avatar di aquilamigra
 
Registrato dal: 24 Jun 2017
ubicazione: Italia
predefinito bmw nine t scrambler perplessità

ciao a tutti, ho rtirato da una settimana la scrambler nuova con asc e cerchi a raggi, devo ammettere che è molto bella e non passa inosservata, però già dal primo viaggio da concessionario a casa circa 100 km l' ho trovata scomoda, le sospensioni sono rigide e la posizione delle gambe troppo piegate mi indolenziscono le ginocchia. Al dire il vero sono rimasto un po scontento e ho fatto subito il paragone con la F700GS che mi avevano prestato per qualche giorno in attesa dell'immatricolazione della scrambler e con la 700gs sempre nel medesimo viaggio l ho trovata molto più comoda anche se è una moto inferiore come qualità e motore. Ho fatto un altro giro con la nine t scrambler sempre un centinaio di km e quando sono arrivato a casa avevo male al ginocchio ed ero stanco, cosi ho chiesto al concessionario bmw se si poteva fare qualcosa per renderla un pò piu confortevole ma la sua risposta è stata negativa dicendo di cambiare moto magari il 700gs o il 1200gs. qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi? secondo voi cambiando sospensioni ant e post si risolvono? prima di rivenderla e perderci 2/3 mila euro vorrei provare qualche altra soluzione, perchè la moto mi piace esteticamente e anche di motore, mi dispiace che manchi l'indicatore di marcia e che il mono non ha la manopola per regolarlo come nella nine t. grazie a tutti per le eventuali risposte
aquilamigra non è in linea   Rispondi quotando