Discussione: Da GS LC a K GT 2017 ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2018, 22:50   #17
bangi
Mukkista
 
Registrato dal: 31 Aug 2012
ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Comprata a maggio e fatti 24.500 km. Perdita dal paraolio leva cambio e pastiglie ant. rumorose, da vergognarsi e non risolto con pastiglie nuove. Moto pesante da ferma, ma una VERA moto sportiva in montagna, anche su tornanti. Motore perfetto, non paragonabile al bicilindrico, cambio leggermente duro ma comunque ottimo e con assistito ben funzionante. Comoda, non stancante, nessuna vibrazione, protezione buona ma non eccellente, quando piove la parte superiore delle gambe si bagna subito....valigie belle ma assolutamente scrse come capienza, ho dovuto mettere il portapacchi. Consumi come GS
GS ADV 2016 venduto a settembre con 35.000 km; da fermo si sente la differenza, in movimento è leggermente più agile, ma ripeto , leggermente. Molto più alta di seduta, protezione appena meno del K. Motore una ciofega, consumi ridotti se non apri la manetta, a 160 effettivi fa 10.5 k/l
Passeggero lamentava calore gamba dx, ma mi diceva che la riteneva più comoda di seduta. Sospensione buone, ma non come la K, freni con meno mordente, cambio duro ma con alettroassistito penoso.
Due moto completamente diverse, categoricamente distantissime, molto meglio la K, a meno che debba fare viaggi avventurosi e rischiosi. A parte il fuoristrada che mi sembra ovvio, non ci penserei neanche a paragonarle per un acquisto.
bangi non è in linea   Rispondi quotando