Discussione: Da GS LC a K GT 2017 ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2018, 07:57   #12
valca
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 29 Aug 2017
ubicazione: Casalmorano
predefinito

avevo un GS 2008 e sono passato al K GTL MY 2018 , facendo questo passaggio capisci che il prezzo da nuovo del GS non ha senso , full optional costa quasi come il K che e' un altro livello , sopratutto altro motore mi ripeto inimitabile , poi pero' li recuperi con la svalutazione il K subisce parecchio , in 11 mesi avrei perso 12000,00 !!!!!!!!!!!

che sarebbero passati a 24000,00 persi dopo altri 3 anni per un totale di 100000 km allora ho deciso di scambiarlo con un GoldWing che tiene molto bene la svalutazione , il GW stessi km con un anno in più' ( facendo 25000 km anno mi sono reso conto che avevo sbagliato acquisto ) un acquisto d'impulso che parte nel momento stesso che provi il K !!!!

il K e' un transformer , viaggi carico e sei in prima classe , viaggi solo senza borse diventa una super sportiva divertente e adrenalica , secondo me il K andrebbe comprato usato con una sorta di garanzia aggiuntiva in caso di problemi , che sappiamo il K non e' esente

P.S. la maneggevolezza del GS nel misto non ha paragoni , la comodità' ed il motore del K non ha paragoni
__________________
prima della GW un K GTL un GS e tante bici

Ultima modifica di valca; 05-11-2018 a 07:59
valca non è in linea   Rispondi quotando