Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2018, 00:07   #235
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

MA BASTA !!!!
Vorrei tranquilizzare un pò tutti se il finto sfigato sono io ,tranquilli non mi offendo.Sono ben altre le cose che mi offendono. E poi valuto sempre chi me li fa.
"Pure ‘e pullece tenene ‘a tosse" si dice a Napoli. Anche le pulci tossiscono.E' una frase che se rivolta ad un bambino sta a significare " fai parlare i grandi".Ben diverso se è rivolto ad un adulto. Può assumere i connotati di una offesa,non è detto più in modo scherzoso.Può significare che questa persona è talmente poco esperta e vale così poco che farebbe meglio a tacere. Ma va valutato che ognuno di noi può essere la pulce di qualcuno,quindi in definitiva meglio tacere perchè può capitare che potremmo essere paragonati a queste pulci .
Qui qualcuno deve fare una scelta: Bambino o adulto?
Poi giusto per essere chiaro ,io un viaggio come intende l'amico BalduinaGS ,rispettabilissimo, me lo posso permettere ampiamente.E dicendo questo mi vergogno profondamente per tutti quelli che pur riccorrendo una passione fanno enormi sacrifici.Però fanno bene ,se' camp na' vota sol'
Io ci vado con mio figlio di 15 anni ,e lui ha scelto le modalità,ed io lo appoggio pienamente ,e sono sicuro che mi divertirò.
Posso essere rispettato per questo?
Infine come ho detto questa sarebbe la seconda volta,la prima l'ho fatta con mia figlia,Che vive a Roma. Proprio dalle parti del conce di via Anastasio ,ho preso una giacca lì.Bene!! una di queste volte che vado a trovarla mi farebbe molto piacere conoscerti BalduinaGS ,avrò il grande piacere di averti a pranzo con me,scegli tu liberamente dove ,offro io. Così ti renderai conto chi ti sta di fronte.
Scusatemi tutti e speriamo che qualche moderatore non mi banni.
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....

Ultima modifica di Lochness; 21-02-2018 a 00:09
Lochness non è in linea   Rispondi quotando