Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2022, 21:02   #49
robiledda
Mukkista doc
 
L'avatar di robiledda
 
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
predefinito

Difficile dare giusti consigli, ognuno di noi ha le proprie esigenze e i propri modi diversi di utilizzare la moto.
Secondo me bisogna rendersi conto che le BMW sono moto costose anche perché sono realizzate molto bene ( e qui in tanti mi contesteranno ) ma sono anche moto che richiedono una certa cura e manutenzione. Vogliamo farci i tagliandi da noi? Benissimo prendiamo una "vecchia" Honda e siamo a posto! Se la nostra "pancia" la gradisce perché non assecondarla?
Vogliamo andare in giro comodi, veloci o tranquilli a seconda del momento? Vogliamo fare viaggi lunghi e impegnativi, magari in due senza dover divorziare, vogliamo che ai semafori ci guardino con "ammirazione" e un pizzico di invidia? ... e allora il GS è (imho) la moto giusta ...
Idee sballate le mie? Non so, non penso, a me la mia GS, presa nuova, è costata tanto in manutenzione, ma quando ci salgi sopra mi dico sempre che sono stati soldi spesi molto bene, e nel box c'è anche la mia prima vera moto, Transalp primo modello che anche se ferma da mesi parte sempre al primo colpo...
__________________
BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea   Rispondi quotando