Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2020, 11:30   #8
oberon
Pivello Mukkista
 
L'avatar di oberon
 
Registrato dal: 27 Apr 2013
ubicazione: Padova
predefinito

Ciao a tutti,
io vado sicuramente contro corrente.. ma l'ho presa volutamente senza il pacchetto dynamic ma con quello M perchè non mi piacciono le sospensioni elettroniche.

Devo dire che sono molto contento della scelta perchè all'anteriore riesco a regolare separatamente compressione ed estensione, cosa che con le sospensioni elettroniche non si riesce a fare. Così riesco a cucirmela su misura in base alle gomme che monto.
anch'io la uso solo su strada perchè ho anche una moto solo pista.


La moto è agilissima, sembra di guidare un 600. non c'è paragone in confronto alla 2015 che avevo prima.

per quanto riguarda il valore dell'usato posso parlare per esperienza personale.
Quando nel 2018 ho venduto la mia rr 2015 con le sospensioni tradizionali su subito .it c'erano 37 annunci in italia di cui 36 con il DDC e solo la mia con le tradizionali . Mi hanno contattato in tantissimi perchè per chi fà pista e vuole sostituire le sosp con il ddc è più complicato perchè dà errore la centralina . Alla fine la mia l'ho venduta a 14.900 quando la media degli altri annunci era 13.500-14.000
oberon non è in linea   Rispondi quotando