Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2020, 13:38   #133
Dema 21
Mukkista
 
L'avatar di Dema 21
 
Registrato dal: 28 Oct 2012
ubicazione: Verona /=\
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuck D Visualizza il messaggio
@dema21
Anche io di Verona e attualmente ho una GS ADV del 2014. Ottima moto ma la mole in città è davvero penalizzante, poi in viaggio niente da dire, è il top.
Sono però alla ricerca di qualcosa di più maneggevole e sfruttabile nel quotidiano. Avrei trovato un bel C400 GT, provato e riprovato, ma.... ogni volta che lo riporto in conce l’occhio cade sempre su una magnifica Urban GS!
Vorrei capire se il passaggio dal GSA alla Urban è troppo azzardato e se può avere più senso la RR come moto tutto fare.
Tenete conto che macino 10/15000 km anno in ogni stagione, e che zavorrina e zavorrino (il bimbo di 7 anni) salgono volentieri.
Grazie a tutti in anticipo!!!

Eccolo
Scusa rispondo solo ora.
Certo con la Urban i viaggi in coppia soprattutto a lungo raggio non sono (per me) nel DNA della moto.
In solitaria invece no problem...
Poi come maneggevolezza e goduria è davvero uno spettacolo...
Io sono passato da GS a R (lasciata col cuore in mano) e poi l’entusiasmo mi ha portato alla Urban GS...
Provala se riesci e attento...
Crea dipendenza [emoji16]
Io la utilizzo soprattutto per casa / lavoro (15 km Valpolicella - San Giovanni Lupatoto... visto che sei di Verona sai cosa vuol dire...) e spesso mi trovo ad allungare il giro per godermi il viaggio

Nei concessionari qui a Verona ho visto ottimi usati... [emoji6]


Dema What Else! [emoji199]
__________________
Boxer... What Else!
Dema 21 non è in linea   Rispondi quotando