Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2018, 11:19   #85
Adriano_62
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Sep 2017
ubicazione: Solarolo
predefinito

Alcune considerazioni sulla nine T al termine di due settimane in giro con 3800 km percorsi: la prossima volta prendo un cuscino in gel! Sulla Scrambler ho la sella normale e alla lunga non è comodissima, niente di insopportabile ma un pelo di confort in più non guasta... Ho viaggiato solo per cui nessun problema di carico, le sacche laterali e la borsa a rullo con capacità complessiva di 80l. presi da Louis in sconto sono stati perfetti e mi hanno consentito di portarmi qualche capo pesante in più che si è rivelato utile. Al prossimo cambio metto gomme stradali: sul bagnato le tassellate fanno quello che possono e riduco anche le vibrazioni. Posizione di guida perfetta dopo avere montato il manubrio alto Unit: molto meno carico sui polsi e schiena più diritta. Per l'autostrada è stato molto efficace il parabrezza, ne ho montato uno Givi regolabile in altezza che si monta e si smonta in due minuti con 4 brugole. Per la guida notturna si sono rivelati efficaci i faretti led montati sul paramotore, un ottimo incremento della visibilità. Sul bagnato, acqua ne ho presa e tanta... , sono stati utili le tabelle portanumero che hanno fatto da schermo all'acqua tirata su dalla ruota posteriore. La moto ha ora 5000 km e i consumi durante il viaggio sono stati su una media di 16/17 km/l con le lunghe tratte autostradali percorse sui 130, direi che per un 1200 sono soddisfacenti.
Adriano_62 non è in linea   Rispondi quotando