Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2020, 07:13   #344
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Servono i comandi vocali, il touch al massimo può essere utile da fermi, altrimenti aivoglia a mettere sensori di prossimità per migliorare la sicurezza ...
Per quanto riguarda il display, bisogna vedere com'è pensato il software e relativa grafica.
Per esempio, quello della moto cinese di qualche post fa, sarà pure integrato nel cruscotto ma in alcune schermate è veramente di una bruttezza rara.

Come dicevo, dubito però che questo sistema possa offrire servizi paragonabili a quelli del cruscotto attuale abbinato ad uno smartphone, a meno che non decidano di aggiungere il supporto Apple Car Play ed Android Auto.
E se così non fosse, visto che l'alloggiamento per il navigatore non c'è più (dove io tengo lo smartphone), la questione diventa ancora più seria.

Per il resto, escludendo frontale e cruscotto, la moto mi pare identica all'attuale.
Considerando anche il fatto che non sono tra quelli che non dormono la notte pensando che il faro attuale non è a Led, rimango quindi molto perplesso.

Posso solo consolarmi pensando che evidentemente, non c'era nulla da migliorare e che a metter mano alle cose fatte bene, spesso si combinano casini.
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 29-10-2020 a 07:17
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando