Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2011, 15:10   #11
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

OK...congratulazioni anche a Lorenz e Corvell...li aspettiamo al raduno di giugno in Umbria :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=308642

X Barone...

Ciao Baro..hai sparato a caso?...altrimenti spiegami come fai a sapere certe cose..!!??..ti sei sentito col nostro conce??

Aggiornamento :

Stamane, dopo le pulci che mi avete messo nell'orecchio, parto per una visita d'obbligo dal conce.
Alle 9,00 di mattina ero li davanti in attesa che aprissero!!...arriva il Boss della concessionaria..mi vede, m'invita a prendere un caffè.. e prima che io chiedessi qualcosa lui aveva già intuito il motivo della mia venuta e mi fa..."ho risolto il problema..!!...guarda quì...", e mi mostra il suo PC con alcune e-mail. Praticamente dopo il nostro ultimo incontro, ha contattato il responsabile commerciale di zona, che interessatosi della cosa, ha fatto mettere a disposizione una K 1600 GT come esattamente la volevo io. Potrò ritirarla tra un paio di settimane..!! Devo riconoscere che ancora una volta, il mio conce mi ha trattato con grande gentilezza ed efficienza,..e rara professionalità, quando dice una cosa..la fà!!

Unica condizione posta è stata quella di saldare il conto.. cosa che..anche se non è stata "divertente"..ho provveduto a fare..li per li ero anestetizzato dall'emozione di ritirarla presto...ma poi il dolore si è sentito!!

Quindi ormai posso darvi la configurazione completa dell'ordine definitivo...ma vi avviso, non provate a criticare la mia nuova six zilinder...!!

- K 1600 GT
- colore lightgrey
- Sistema Audio
- Safety Package (Adaptive Light Control+ Dynamic Traction Control + RDC )
- Equipment Package GT ( E.S.A. II + Chiusura centralizzata + Antifurto )

accessori:
- Akra
- navighetor 4
- borsa da serbatoio
- protezione antiurto valige
- paramotore
- faretti supplementari a LED
- Illuminazione pavimento a LED

Quanto alla prova della K6 durante il raduno...si potrebbe pensare di far qualcosa...ma rischiamo che s'inc***i Wotan, che ha chiesto lo "ius primae noctis"...
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 12-03-2011 a 15:17
Sgomma non è in linea