Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2009, 15:30   #94
ziowill
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ziowill
 
Registrato dal: 05 Jun 2008
ubicazione: Roma
predefinito

TUTTI BRAVI SIETE!

premesso che ho già detto che "mi sono preso per il culo da solo" e questo dovrebbe bastare!
@doic, la tua frase "non serve........altrimenti in bmw falliscono in fretta senza clienti di questo genere,mi resta sempre da capire perchè lamentarsi dopo e non chiedere un preventivo di spesa prima" mi sa un po' di offensiva, se ho capito male dimmelo e ci rido sopra, altrimenti mi riservo di risponderti successivamente.
@moloch: è quello che gli ho detto anche io, e anche a quello che mi ha riso sopra.
a me hanno chiesto, SOLO x le past. anteriori, compreso montaggio (che era solo 20 euro), 170 euro iva compresa.
adesso, fortunatamente non mi spezza i reni aver pagato 70-100 euro più del normal dovuto, è il concetto di base che non torna: xè devono far pagare il doppio rispetto a chiunque altro? il bello è che me lo immaginavo pure. hanno visto che la lampadina dell'anabbagliante era fulminata, e mi hanno chiesto se la dovevano cambiare loro, ed io ho detto no, fate solo le pasticche. Non voglio sapere quanto mi facevano pagare la sola lampadina.
In realtà, oltre che per la sella, ero andato lì perchè avevo un nuovo trafilaggio coperchio valvole (il secondo)! Questo dimostra come lavorano in quell'officina, che per inciso, Moloch, era quella di Anastasio II.
Doic, attendo tue ....

Saluti
__________________
Alberto
F800GS '08
R850R '97
ziowill non è in linea   Rispondi quotando