Discussione: F750GS, troppi difetti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2022, 21:25   #55
Turk99
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 May 2021
ubicazione: Avellino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Michelesse Visualizza il messaggio
Ciao Michelesse,

No, non e mio amico ma posso garantirti che adesso che la BMW mi ha cambiato la mia vecchia F850GS 40o anniversario, con una splendida F850GS Triple Black sono molto contento.
Praticamente, dopo i casini vergognosi derivanti da un prodotto chiaramente difettoso all’origine, BMW Italia non solo ha riconosciuto i difetti al motore ma mi ha ripreso la mia Moto (9800km immatricolata il 6/2021) al prezzo pieno da me pagato, dandomi una moto NUOVA che mi sta soddisfacendo in pieno, praticamente senza che io ci rimettessi quasi niente
Posso anche confermarti che la BMW Italia ha avviato un’indagine aggressiva sul comportamento delle officine BMW Motorrad Service a cui mi sono rivolto e che hanno fatto un lavoro penoso rovinando l’immagine del marchio.
Questo sito e’ fatto per aiutarsi a vicenda. Dal tuo commento (see siamo amici) non si capisce se cerchi di fare lo spiritoso oppure no, ma posso garantirti che è la verità. Semplicemente la F850GS presenta dei problemi (almeno sulla mia Edizione 40 anni) che non mi aspetterei mai dal
Marchio BMW

Ultima modifica di Turk99; 15-10-2022 a 21:31
Turk99 non è in linea   Rispondi quotando