Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2021, 09:51   #4
Turk99
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 May 2021
ubicazione: Avellino
predefinito BMW F850GS - Problemi dopo primo tagliando 1000km

Buongiorno a tutti,
Ho avuto una serie di problemi con una BMW F850GS acquistata nuova a concessionaria BMW Roma.
Andava benissimo prima del tagliando di 1000km, dopodiché e stata un disastro.
Portata a concessionaria BMW Napoli. Ripresa e la moto andava malissimo, come se avesse perso almeno un terzo della potenza.
Portata a Salerno per ulteriore controllo, ed i problemi emersi dopo prima occhiata:
1. Catena era troppo tirata: rischio per trasmissione e sospensione
2. Mancanza di 1/2 litro d’olio: il cambio era avvenuto su moto poggiata su cavalletto laterale che spostava livello d’olio in alto.

Dopo aver ripreso la moto, il miglioramento e’ significativo, soprattutto in modalità Dynamic, ma ancora non al livello di prima del rodaggio. Inoltre, la moto adesso emette un rumore stranissimo dal motore, come un frullatore che gira a vuoto che mi sta facendo impazzire dato che è tanto evidente che guardò negli specchietti per vedere se c’è qualche moto attaccata dietro che vuole superare.
Estremamente deluso da qualità motocicletta. Inconcepibile che una moto da €16k si comporti come un triciclo.
Avevo in programma vacanza in Croazia con percorso di 2,000km ma non mi sento sicuro di viaggiare in questo modo.
E la mia seconda BMW ma decisamente l’ultima
Turk99 non è in linea   Rispondi quotando