Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2019, 21:41   #943
Maxigno
Mukkista in erba
 
L'avatar di Maxigno
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Ci torno per la terza volta, la prima "tuttastrada" e la seconda con il treno. Quest'anno di nuovo strada. la seconda notte riesco comunque a dormire a Kristiansand (come con il treno). Prima tappa a Hildesheim e seconda a Kristiansand

Ho solo un dubbio. Verificando la possibilità del treno, parlando con le varie compagnie mi hanno proposto partenze da Lorrach (BTE) e Vienna (DB)
Leggo però che parlate di Verona. Non lo trovo, potreste indicarmi un link o dove cercare? Grazie mille

Per quanto riguarda il ritorno, vista l'idea di qualcuno di fare il giro da EST, lo consiglio. L'ho fatto nel primo viaggio e rende il ritorno più divertente. Oltretutto mooooolto più economico.

Preparatevi però ai camion. Soprattutto tra Lituania e Polonia.
Considerando anche che fino a Varsavia non vi sono autostrade e le strade, causa camion, sono pesantemente a "gobba di cammello" (se piove, è un dramma…. olio che orna in superficie e moto che tende a "cadere" nel solco).

Quest'anno rifaccio il giro da EST, visto che la prima volta fu una decisione presa a Rovaniemi e non programmata. Quest'anno voglio organizzarlo e fare più il turista
__________________
R 1200 GS ADV LC TB Exclusive MY '18
Maxigno non è in linea   Rispondi quotando