Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2020, 17:19   #100
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
La prima vittoria al momento non mi ha cambiato niente, forse però mi ha tolto un pò di pressione. Ora col team vogliamo lavorare sui dettagli per migliorare ancora. Fisicamente è stata dura, erano sette mesi che non correvamo e la prima gara è sempre difficile, poi le condizioni erano davvero estreme. Per quanto riguarda Marc, penso sia sempre bello quando un piota tenta di rientrare prima possibile, bisogna sempre combattere contro il dolore.

Vinales
Certo col senno di poi avrei dovuto usare la hard anteriore, all'inizio ho dovuto forzare per tenere il passo di Marquez e la soft ha sofferto. Comunque è stato un ottimo secondo posto e non vedo l ora di correre di nuovo. Qui team e piloti hanno molti riferimenti tutti vanno forte quindi molto importante cercare di partire forte all'inizio della gara e tentare di fare la differenza.

Dovizioso
Spero di poter ripetere il podio ma è stata molto dura fisicamente. Il podio a Jerez è stato importantissimo per il campionato, poter correre di nuovo qui è ottimo perch sappiamo cosa ci manca e cosa ci serve per migliorare. Per il mio futuro non ho novità, sono concentrato solo sulla gara, tutti vanno forte ed è molto difficile fare la differenza. Da domani provero nuovi dettagli per l'assetto.

Miller
Come detto dagli altr, tanti mesi fermi hanno pesato, h fatto molta fatica con le braccia ed alla fine ero stremato. Ho fatto comunque una buona gara ed è ottimo essere di nuovo qui avendo avuto qualche giorno per recuperare. Ducati ha sempre fatto fatica qui ma io mi sono trovato bene fin dal venerdì, devo slo cercare di migliorare nell' ultimo settore dove avevo le maggiori difficoltà.

Crutchlow
E' stato strano vedere la gara in tv dopo essermi fatto male nel warmup, Avevo bruciore alla mano e i dottori dopo aver fatto gli esami hanno scoperto la frattura allo scafoide. Il dott Mir mi ha inserito una vite martedì e ora mi sento abbastanza bene. Non sarà facile ma quando decidiamo di provare a correre sappiamo cosa facciamo. Vedremo domattina come andrà Penso che avrò difficoltà in tutte le condizioni perchè lo scafoide è molto fastidioso.

Rins
Sono contento di essere seduto qui, è stata una brutta caduta, ho perso l'anteriore alla curva 11 per evitare Miller, sono entrato nella ghiaia che era molto profonda e sono stato sbalzato picchiando la spalla che è subito uscita. Ho deciso di restare qui per recuperare , per i dottori posso provare ma mi fermerò se i dolori saranno troppo forti. Dopo le FP4 mi sentivo di poter correre ma poi il dolore è diventato troppo forte. Non so se avrei avuto il passo per stare con i primi.

Arenas
Sono ovviamente molto contento per la seconda vitoria dopo quattro mesi, sono il leader e ora devo gestire la mia posizione, avevo le stesse sensazioni del Qatar. Oggi ho esperienza e sempre maggiore confidenza, ho imparato tanto dalle gare del passato e sto crescendo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 23-07-2020 a 18:12
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando