Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2020, 07:58   #100
TOMGS
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Mar 2020
ubicazione: Genova
predefinito Numero di produzione

Ciao a tutti, cerchiamo di alleggerire la situazione parlando di cose belle!
A metá febbraio ho deciso di ordinare la nuova GS 1250 e l’ho presa, visto che costava giá poco, in versione exclusive con il gruppo dei pacchetti...ecc.ecc.
Appena tornato a casa, essendomi debitamente informato su questo forum sulla procedura per seguire per tracciare la costruzione della moto, ho iniziato a spaccare le balle per ricevere il VIN. Alla duecentesima telefonata e solo alla minaccia di dirottare in concessionaria il treno dei fuggitivi da Milano* sono riuscito ad ottenere che: “....il numero di produzione assegnato è 8496328”. Ora, a parte che il numero soprastante mi farà identificare dal suddetto concessionario che si assicurerà di farmi avere la moto con le pinze Hayes più marce possibile come ritorsione, chiedo a voi se con tale numero posso già vedere qualcosa oppure se devo affittare un drone e sorvolare Berlino per fare un’ecografia alla fabbrica e vedere come sta l’embrione.
Grazie per le risposte ponderate e professionali che sicuramente riceverò.

*nota: questa volta sono serio. UN GRANDE ABBRACCIO A CHI È SERIAMENTE E VERAMENTE COINVOLTO IN QUESTA STORIACCIA DEL COVID19.
__________________
R 1200 GS ADV (2013)
TOMGS non è in linea   Rispondi quotando