Discussione: Terminato rodaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2014, 09:08   #92
gtmaster
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 May 2014
ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cube Visualizza il messaggio
Il signore cha ha scritto questa "prova" è dedito a superalcolici?
Tutta la parte relativa alla ciclistica (e poi si contraddice scrivendo che non è colpa del telaio..) che non ce la fa ha un che di surreale, a mio parere è la parte migliore della moto.
Nome cognome del censore? forum?
Salve,sono l alcolista che con passione e dedizione ha redatto il report che l ha fatta adirare,sig.cube
purtroppo la moto l ho provata in uno dei miei rari momenti di sobrietá,quindi temo che i riscontri siano attendibili.
Però se mi spiega quali sono i punti che nn le sono chiari magari tento di spiegare...anche se nn c è molto da spiegare,in realtá,visto che credo di aver spiegato le mie sensazioni molto chiaramente.
ad esempio,la questione telaio:
Nessuna contraddizione,il telaio nn ha nulla che nn vada in se,tanto piu che è lo stesso della ss,dove svolge il suo lavoro in modo onesto.
Però in abbinamento con la postura da naked classica QUESTO motore è un filino eccessivo,e fa SEMBRARE il telaio appena sufficiente.
Come lei ben saprá una moto è fatta di equilibrio tra motore e ciclistica,ed un eventuale esubero dell uno o dell altra fa sembrare la controparte sottodimensionata.
Ora,se lei ritiene il telaio la parte migliore di questa moto,le cose sono due:
o è abituato al motore della rc 213 v,oppure a telai vomitevoli,al punto da farle dire che questo è eccellente.
Non lo è,è solo onesto.
Tant è vero che al salire delle andature fatica a contenere l esuberanza del motore.
Il fatto,poi,che una naked pura come questa bmw nn sia fatta per andare ad alta velocitá in sicurezza nn toglie che a qualcumo possa venire voglia di andarci.
Fermo restando che il riferimento di categoria ad alta velocitá in sicurezza ci va serenamente...
l alcolista ora attende una sua risposta,per capire e,magari,imparare nuove cose....
gtmaster non è in linea   Rispondi quotando