Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 10:10   #18
AlexVT
Guest
 
predefinito

Io la Pan European la ho avuta , ci ho pure fatto 44.000 Km in 4 anni e mi ha lasciato a piedi ai 42.000 Km per un problema all'alternatore che mi ha creato non pochi problemi per 1 anno (praticamente ogni tanto la moto perdeva potenza perche' l'alternatore non caricava la batteria ma ai geni nipponici gli era parso troppo complicato rilevare e memorizzare le anomalie dell'alternatore e quindi i meccanici non sapevano dove mettere le mani ed io per un'anno ho passato le pene dell'inferno ) , ha le sue peculiarita' ma anche i suoi difetti il piu' rognoso e che tende ad oscillare sopra i 160 orari e questo nonostante una sfilza di richiami se poi ci aggiungi che prima di un richiamo l'aria calda tendeva a scaldare le chiappe del guidatore e non parliamo del serbatoio rovente , se poi pensi alla Yamaha FJ1300 (altra Gt di costo inferiore ) il prob del calore lo hai moltiplicato per 2 , il K ha un'altra impostazione e grazie a paralever sembra di guidare un'auto e da subito confidenza , per dirla in pratica su un percorso pieno dui curve con la Pan uscivo stanco con il K no
  Rispondi quotando