Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2010, 04:12   #24
polifemo
Mukkista
 
L'avatar di polifemo
 
Registrato dal: 26 Feb 2009
ubicazione: SALERNO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Ciao Poli..ben risentito!
Sembrerebbe che tu abiba avuto qualche disavventura col K!??..
Ciao carissimo, per fortuna nessuna disavventura con la moto. Anzi ho fatto un paio di viaggetti all'estero (Polonia e Slovacchia) dopo che ci siamo incontrati in Umbria.
Piuttosto sono un pò sconcertato dalla politica di BMW che fa si
che il K 1300 gt, venga completamente sputtanato ad un anno dalla sua uscita.
Non è corretto commercialmente, che un cliente che acquista una ammiraglia (che di listino sfiora i 21.000 euro), si ritrovi dopo circa 13 mesi, con una moto svalutata del 35/40%.
La nuova GTL 6c, quand'anche fosse una astronave, non mi vedrà fra i suoi acquirenti.
Il mio K 1300 gt per ora va bene; ma come ti ho detto, ho deciso di venderlo, e se ci riesco non mi accosterò più a BMW.
Prendo un Gold Wing e me lo tengo finchè il cu/o mi regge.
Quando e se mi viene qualche prurito velocistico posso inforcare la R1200S e farmi qualche breve sgroppata.
La politica commerciale della casa, da un pò di anni a questa parte è assolutamente priva di etica e di riguardo verso la clientela già acquisita.
E poi non me la sentirei di correre da un concessionario e sborsare una cifra per avere il modello più "alla moda", che magari dopo due anni (e spese stratosferiche di manutenzione) perda il 50% del suo valore iniziale.
A proposito, quante richieste hai avuto per il tuo K?
Non è per farmi gli affari tuoi: anch'io ho messo in vendita la mia-su altri siti- ma fino ad ora neanche l'ombra di un compratore!
Ma lasciamo stare queste chiacchiere e piuttosto datti da fare per organizzare un week end dalle tue parti, magari in una zona fresca.
Saluti a Warrior e Lippolo, se li vedi.
Un abbraccio, Lucio.
__________________
lamps, LUCIO
RT 1200 LC 2015
polifemo non è in linea