Discussione: Honda NC750X 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2016, 21:39   #120
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motomix Visualizza il messaggio
infatti tempo fa, su questi schermi, si parlava delle imprese di un vecchietto che a bordo del suo solex si era fatto il giro del mondo.

Lui è un motociclista ?

Il solex è compatibile con l'essere motociclista ?

Ho l'impressione che spesso e volentieri, quando parlando di moto e di motociclisti, si va a cascare su potenza, cilindrata, prestazioni generali si perda di vista determinati canoni che poi sono proprio quelli che stanno alla base dell'essere motociclista.
Non mi hai inteso e sono stato ermetico... un motociclista per me é un motociclista con qualsiasi due ruote che utilizzi la stessa per scelta ma soprattutto per passione utilizzandola per godere del mondo.
Ad oggi la nc, tranne qualche caso raro, come detto sopra, l'ho visto usare in ambienti non certo classificabili per motociclisti ma espressamente utilitaristici... cioè solo ed esclusivamente per spostarsi meglio nel traffico cittadino. E visto l'enorme offerta del mercato sarei più propenso a pensare che qualche markettaro honda abbia pensato più a questo uso che a quello più ludico del classico motociclista. Oppure a qualche zona del mondo che non sia l'Italia. ..

Poi che con questa moto si possa girare il mondo mi pare l'abbia già detto... ma probabilmente non sarebbe la prima della lista, come del resto é per chi viaggia.
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando