Discussione: Benelli trk 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2020, 11:54   #98
orlando
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Nov 2004
ubicazione: Varese (vicino)
predefinito

credo che Benelli (come, per esempio SWM) si pongano in maniera onesta sul mercato. sono prodotti comunque "nostrani" al netto della necessaria globalizzazione (tanto BMW e KTM forse fanno diversamente?) e forse per queste case si può parlare di marketing "furbo". la piccola Honda probabilmente è migliore, ma stiamo parlando di moto con potenze ridotte: come si fa a parlare di prestazioni pure? lo scooter sarà anche più comodo ma se uno vuole comprare una moto pensa appunto alla moto e non allo scooter. su questa fascia di prezzo penso che chi acquista siano persone attente alla spesa e non propense a rate, certamente non mosse dal "vorrei ma non posso". penso uso sicuramente turistico, magari in due e probabilmente a corto/medio raggio anche se ci si può far tutto, per quanto riguarda la possibilità fuoristradistica sono sicuro che Benelli e Honda (visto che si sono messe a paragone) siano uguali: non vanno bene, a meno che si intenda il fuoristrada come la sterrata che porta all'agriturismo. poi penso che ci si possa anche divertire, è necessario accontentarsi, non possiamo paragonarle a moto estremamente più performanti, però sta a interpretarle nel giusto modo. in un forum di marca come questo penso facilmente possano essere fraintese.
buoni km
__________________
orlando
r80r
orlando non è in linea   Rispondi quotando