Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2020, 10:12   #180
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
predefinito

NT ti faccio la domanda del secolo: la moto la utilizzeresti con le valigie, montate h24 ? O le monteresti solo al bisogno ???

Se e' il caso della prima domanda io sceglierei Vario, per le sue caratteristiche di retrattilita' che gia' ti hanno presentato.

Se invece le valigie le utilizzeresti solo al bisogno, ti consiglierei un bauletto Givi Outback Trekker da 42 Lt o altre misure da utilizzare h24, si sposa alla perfezione allo stile della moto, ci entra dentro un casco integrale e altre cose messe con stile tetris e puoi caricarlo nel tetto visto che possieda ammarri adatti. Ti posso assicurare che e' molto piu' stabile e sicuro alle infrazioni del vario. Poi come valigie ti prendi delle Alu di quelle senza telai, magari 44/48 Lt (ci entra di tutto) e nel caso mi permetto di consigliarti kobold a cui puoi ordinarle con la verniciatura uguale a Givi.
Un paio di foto, scusa il contorno non consono :





In qualsiasi caso ti consiglio di dotarti di questo accessorio: https://www.bikerfactory.it/Ricerca-...p?rid=rinforzo da installare a rinforzo del portapacchi. Questo e' di sw-motech, mi sembra lo faccia anche touratech
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006

Ultima modifica di Romanetto; 26-11-2020 a 10:18
Romanetto non è in linea   Rispondi quotando