Discussione: com'è possibile ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2020, 09:42   #16
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Onofrio67 Visualizza il messaggio

quello che non capisco è perchè klim non ferma questa vendita.
Ti do una spiegazione.
Intanto non è facile, devi avere una persona che passa il giorno su siti internazionali che vendono prodotti contraffatti. E poi che i siti reagiscano, ed infine ricontrollare con riappaiano con un link diverso ... ovvero guerras molto difficile da vincere.
Se non sono contraffatti, è da capire il perchè sono li , e ci possono essere contratti validi perchè ci sono:
- seconde scelte
- prodotto non ritirato da Klim per vari motivi.
- Kliim sa che chiunque li compra da per scontato che siano fake e perciò i punti di cui sopra semplificano la loro "pulizia dei maagzzini".
Io ogni lunedì mattina guardo dei siti per il marchio che vendo e ne trovo in Europa 5/6 a settimana con prodotti fake.

Guardati sto video se sono contraffatti. La prima cosa che ho imparato comprando in Cina è che tutto pare uguale, ma non lo è per nulla.
https://www.bikebandit.com/blog/vide...es-broken-down


Infine: un prodotto "A" comprato in Europa ha circa un prezzo che è del 25% o meno al prezzo di listino lo compra in brand in Cina. Per cui, 59 dollari come ho visto sul secondo Link (il primo è stato soppresso), non è "gratis". Teoricamente potrebbero farti mettere l'IVA del 22% e il dazio in Italia, per cui siamo sui 75 neuri.


PS sull'etichetta manca il R di marchio registrato sull'angolino in basso del marchio. Non so se lo mettono, ma è un indizio.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.

Ultima modifica di Kinobi; 22-11-2020 a 09:45
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando