Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2016, 12:34   #42
asderloller
Guest
 
predefinito

conta che sono con la morosa...
il primo giorno è laguna blu fino al primo pomeriggio (visto anche quello che costa), poi Nautholsvik Geothermal Beach e nella sera capitale.
secondo giorno tutte le cascate del sud ovest isola, fino a Vik con Dyrhólaey e Reynisdrangar con pozze scelte per scaldarci un po' e anche perchè in vacanza un po' di relax ci sta.
terzo giorno cascate fino alle lagune, giro con l'anfibio e su fino al ghiacciaio in moto per la f985, ritorno a vik.
quarto giorno taglio l'isola per la F35, Hveravellir e bagnetto termale arrivo fino ad Akureyri.
quinto giorno, balene, sterrata deserto Holasandur, sterrata Aldeyjarfoss.
sesto giorno, zona della frattura medio-atlantica e affini, cascate famose, jarbodin fino al tramonto.
settimo giorno, torno con la 1 verso ovest, Deildartunguhver, vado verso Hraunfossar e scendo con sterrata fino a pingvellir arrivo a selfoss.
ottavo giorno, geyser assortiti, cascate assortite, relax in una splendida laguna termale naturale, provo ad andare fino ad Haifoss.
nono giorno, Reykjadalur fiume termale e ritorno alla capitale, ci rimango fino sera tarda e prendo aereo in piena notte.
sono 10 giorni perchè il primo vero giorno arrivo e rimango a Keflavik, devo recuperare moto a rek + approvvigionamenti di cibo e acqua.

ho semplificato parecchio ma ho qualcosa come 127 POI da visitare
se vado lungo posso tagliare, se vado corto ho altri POI da vedere.

Ultima modifica di asderloller; 16-02-2016 a 12:38
  Rispondi quotando