Discussione: Midland BT Next
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 15:54   #80
Francy71
Mukkista in erba
 
L'avatar di Francy71
 
Registrato dal: 05 Feb 2007
ubicazione: Sorbolo (Parma)
predefinito BT Next

Quando li ho portati a casa ho fatto delle prove in casa e tutto ok.
Domenica sono andato a fare un giro in moto e il mio faceva uno strano fruscio, gracidava (non riesco a trovare il termine giusto) come se ci fosse un'interferenza. Immaginate il nervoso!
Al motoraduno di Correggio (BMW) c'era il tecnico Midland che gentilmente mi ha detto di passare l'indomani da lui in ufficio per provare le due centraline (resettare in default, aggiornare nuovamente firmware) ed eventualmente sostituirle.
Alla sera a casa ho resettato personalmente le due centraline e ho rifatto l'abbinamento e i collegamenti GPS>Cellulare. Il fruscio è sparito.
Lunedì sono andato da lui in ufficio ugualmente e secondo lui ora sono a posto. Mi ha detto di provarle in moto, perchè le prove in casa lasciano il tempo che trovano. Mi ha dato in uso una terza centralina nuova per fare delle prove e vedere quale va meglio,per poi restituirgli quella che va peggio. Veramente gentile e disponibile! Le connessioni GPS e telefono mi ha però consigliato di farle tutte su vol+ (anche se hanno la precedenza e interrompono l'intercom) perchè su vol- non funzionano benissimo ed è possibile che ogni tanto si scolleghino. Uscirà forse più avanti un aggiornamento per migliorare questa funzione. tra l'altro se si collega il GPS sia da solo che in serie col telefono su VOL-, si sente sempre in sottofondo e in MONO.
SBUBAX, sei stato più tempestivo nel provarlo.
Purtroppo ultimamente sono rare le occasioni in cui uso la moto e ancora più rare quelle in cui mia moglie mi accompagna. Penso che una vera prova del BT Next l'avrò in primavera. Sigh! Sigh!
__________________
Super-Tenerè 750/Africa Twin/Varadero/BMW GS ADV 2007 A/White
GS ADV 30th/GS ADV LC Exclusive 2018

Ultima modifica di Francy71; 10-01-2012 a 15:56
Francy71 non è in linea   Rispondi quotando