Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2014, 14:59   #123
Sandrin
Mukkista doc
 
L'avatar di Sandrin
 
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Ieri ho rinnovato la mia polizza per la mia moto. Ho una gs 1200 fa poco piú di 20 gg e, girando in lungo e in largo, il miglior preventivo l'ho ottenuto con segugio.it: Axa Quixia solo rc... 114€.
Sono in classe 9,purtroppo, a causa di un disguido all'epoca delle solo 8 classi per le moto, lungo da raccontare, ma che per soli 3gg di ritardo e l'avvento del l'allungamento delle classi, mi hanno riportato alla 14ma.
Detto questo, non ho acquistato il preventivo di Axa perché, oltre alla rc non c'erano altre garanzie. Sommando il costo della rc agli altri costi come tutela legale, assistenza stradale italia ed estero, sonspensione e quant'altro, il risparmio è minimo se confrontata alla proposta della Genertel a cui sono legato da diversi anni.
Classe 9,rca, assistenza full compreso la batteria, foratura, pernotti, viaggi, ecc.ecc. assistenza legale, infortuni ed altro....... 230€. Vorrei sottolineare che, a contribuire alla mia scelta, è stato determinante la serietà della Genertel, come già scritto da romargi. A volte, spendere qualche euro di piú ed assicurarsi un buon servizio risulta estremamente conveniente.

Inviato con il coso e la talpalatopa
__________________
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando