Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2019, 17:38   #120
angelfazz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Feb 2018
ubicazione: Pozzallo
predefinito

Ho già postato questa storia un pò "assurda" con la mia S1000R 2017 il problema di non accendersi a caldo mi è successa tipo 4 o 5 volte sempre ed esclusivamente quando parcheggio in un punto ben preciso: davanti casa dei miei dove vado ogni tanto dopo aver fatto un'oretta di strada tanto che ho pensato ad una interferenza di tipo elettronico. Questo difetto non me l'ha mai fatto in assoluto in nessun altro posto in quasi 2 anni di moto. In ogni caso la moto adesso è presso l'officina della conce in cui l'ho acquistata per fare questo lavoro di coibentazione.
Il mio problema in realtà è un altro: la moto da qualche tempo non è più lei. E' come se avesse perso potenza. Anzi, ha perso potenza ma il comportamento è regolare. E' come se andasse sempre in modalità Rain. La cosa io l'avverto anche staccando da fermo ed andando in maniera tranquilla. Non c'è la normale reazione della moto al movimento dell'acceleratore. Ma ripeto va assolutamente para e regolare senza singhiozzi o mancamenti. Ovviamente per il tipo dell'officina che l'ha provata per lui è tutto a posto: la moto va benissimo. Forzandola ovviamente da discrete prestazioni ma per me invece è sotto potenza .... ovviamente messa in diagnosi non da nessun segnale anomalo ... da uscirci pazzo. Qualcuno esperienza simile?
angelfazz non è in linea   Rispondi quotando