Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2017, 19:56   #93
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... non mi costringere a riportare che problemi hanno le Triumph... suvvia.
Io sono un motociclista che ama tutte le moto, ma qui si sta rasento il ridicolo.
Non perché A TE va bene una scelta, deve andar bene a tutti.
Io una demo, ad esempio, non la comprerei mai... .hai mai visto come vengono usate?
Le cose, che tu reputi normalissime, non lo sono... il telelever e paralever danno una guida che solo il GS sa dare... il peso, il baricentro e la coppia del Boxer, fanno il resto... non stiamo mica parlando di fuffa.
Se l'hai provata, te ne sarai anche reso conto.
Forse non è chiaro che alcuno concessionarie NEMMENO TE LA RITIRANO la Explorer... e allora come si fa?
La si vende da privato... a quanto... e quanto ci metterai?
Se dopo 20.000km ci sono dei deterioramenti o quant'altro, sta al cliente valutare che cosa è più importante... ma definirla moto balcanica, ce ne passa...
La tua sostanza dove sarebbe?
Che hai preso una moto usata e che quando la rivenderai la dovrai praticamente regalare?
Hai fatto le tue scelte che, però, io non condivido.
E, visto che sono una persona critica, ti ho detto dove il GS pecca... nei particolari.
La tua Explorer sarà mica perfetta...
Non mi costringere a prendere pompe benzina, cerchi e tutti i vari problemi che hanno avuto le Explorer, perché, questa non è la sede adatta.
Detto questo... per fortuna che siamo in democrazia e ognuno fa le scelte che vuole e spende i propri soldi come vuole.

Bye Bye.
__________________
Da R1200GS LC blu buffo a R1200GS Rally passando per R1200GS LC grigio topa... per finire senza BMW
flower74 non è in linea   Rispondi quotando