Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2017, 18:37   #92
blacktwin
Principe sul pisello
 
L'avatar di blacktwin
 
Registrato dal: 15 Jan 2006
ubicazione: dove mi portano le ruote...
predefinito

Non ho alcun problema nel fare i confront: io guardo alla sostanza, qualcun altro alla fuffa... il problema casomai e' suo... e si tiene contento le sue manopole sgretolate, e le altre bellezze in una moto con soli 20.000 chilometri... che pure poi elogia per cose normalissime, che qualsiasi altra moto fa ugualmente (tanto piu' una Explorer, e lo fa pure meglio... provate ambedue, io).

Si, bigzama, ha le sospensioni semiattive, abs cornering, e tutto il resto che ha la top di gamma, escluso solo l'Hill Holder, le selle riscaldate, e il sensore pressione gomme. Tutte cose indispensabili, eh...

Quelli che hanno (davvero) i problemi nel fare i confronti, non hanno colto la cosa che balza all'occhio, con le Explorer "full optionals" Demo o le km 0 disponibili ora a prezzo vantaggioso, considerando nono solo un reale "value for money" attuale, ma pure il prezzo poi ricavabile alla rivendita...
ma non glielo spiego certo io...
se preferiscono moto da oltre 20 mila euro che dopo soli 20000 km sono in condizioni da moto "balcanica" (come dice un mio caro amico), e con le forcelle tipo lattina di cocacola, e le cosiderano "caratteristiche della moto, ma va bene lo stesso", contenti loro, contenti tutti...

Bye bye
__________________
BMW K 1200 RS '98 - The Yellow Queen
TRIUMPH TIGER 1200 GT Pro 2022 - The White Queen

Ultima modifica di blacktwin; 19-11-2017 a 18:42
blacktwin non è in linea   Rispondi quotando