Discussione: KTM 390 Duke
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2018, 10:27   #17
paninoalsugo
Mukkista in erba
 
L'avatar di paninoalsugo
 
Registrato dal: 24 Aug 2013
ubicazione: Grosseto
predefinito

Un mio collega ha la 390 del 2012, il motore dovrebbe essere praticamente uguale, cambiano alcune cose come cruscotto, fari, serbatoio e sella... comunque di base la moto è quella.
Nel misto stretto (strada di montagna con tornanti e tante curve) stargli dietro è un'impresa, riesco a non perderlo io con la duke 690 che a differenza della 390 è più potente e un po' più moto (dà meno l'idea di avere sotto le chiappe un giocattolo), ma gli altri con z750, honda vfr800 ecc. fanno una fatica esagerata e rimangono inevitabilmente indietro.
Quando avrai finito il rodaggio vedrai che quei pochi cavalli li avrai tutti subito, l'unico problema è che poi finiscono e non riesci a raggiungere grandi velocità, ma da 0 a 100 il divertimento è assicurato.
Io sono passato alla 690 perchè non mi trovavo bene in sella alla 390 e quei cavalli in più uniti ad un peso praticamente uguale mi piacevano, ma hai preso una bellissima moto.
Ora con i primi freddi rimpiango un po' l'RT quando esco presto per andare a lavoro, lo ammetto, però che divertimento con la duke!
__________________
Daisy, Duke 690 (KTM)
ex R1200RT
paninoalsugo non è in linea   Rispondi quotando