Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2008, 13:31   #8
Dalfy
Mukkista doc
 
L'avatar di Dalfy
 
Registrato dal: 24 Sep 2005
ubicazione: Bologna
predefinito

... E comunque, caro Manga, posso dirti dal basso della mia modestissima esperienza che con una HP2 con sospensioni assolutamente originali, neppure toccate nei registri, ho comunque portato a casa tutte le gare e le uscite di cazzeggio ed allenamento alle quali ho partecipato nel 2006 con la mia n° 1 ...

2500 km di solo fuoristrada, piu' o meno duro, ma comunque off a 360° ...

Chiedi a Vigliac per avere un metro di paragone ...

2 cerchi robusti gommati FIM, 2 camere grosse (le mousse costavano troppo e duravano troppo poco per le mie possibilita' ) e BASTA ...

Unico problema, un paraolio che verso i 2000 km si era messo a fare pipì, cambiatomi poi (in garanzia) in entrambe le forche assieme ai parapolvere ed all' olio nononstante i numeri attaccati alla moto ...

Per divertirsi (e tanto) con questa moto basta avere il coraggio di dimenticarsi quanto costa e non avere paura di fargli qualche segno qua e la' ...

Non nego che a questo mondo tutto si possa migliorare, ma io fossi in voi mi farei molte meno seghe mentali e ruoterei con piu' decisione il polsino ( cosa che mi piacerebbe saper fare anche a me, purtroppo) ...

Tanto anche se gli montate le ohlins davanti e dietro non diventa un 530, posso garantirvelo ...

Anzi ...

E per DIVERTIRVI avete gia' tutto quello che vi serve, credetemi ...

At salut, burdel ...

__________________
OFFinito ...
Dalfy non è in linea   Rispondi quotando