Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2018, 16:36   #118
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
predefinito

Finalmente mi sono deciso anch'io a prenderne una, usata del 2011 ... Ci ho fatto solo 150km per portarla a casa ma ho avuto le tue stesse sensazioni .... Ergonomia top, motore superbo che accetta tutto e bellissima da vedere con il suo stile Mazinga che non invecchierà facilmente

Essendo la prima versione e avendo sul groppone qualche km diciamo che non lascia intravedere la perfezione assoluta che si legge nelle tue impressioni ma fondamentalmente la moto va come dici ...

Questa ha il cambio un pelo ruvido (ma preciso) e le vibrazioni si avvertono qua e là sul contagiri ma l'enorme differenza con un bicilindrico è che queste sono assolutamente tollerabili ... Frena poco (anche davanti) ma credo dipenda dalla necessità di una revisione di mezza vita

Sono contento anche della solidità dell'avantreno, mio cruccio scendendo dal telelever, che ora ho toccato con mano ... Anche a velocità molto elevata non mi fa rimpiangere la S ... Oltre ad essere stabile è anche piuttosto agile ... Quindi si pennellano bene i curvoni ma ci si disimpegna alla grande anche nel misto stretto

A parte piccolissimi acciacchi dell'età, in parte risolvibili con una bella messa a punto, direi che me ne sono già innamorato
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + VFR 800
> 58
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando