Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2018, 13:06   #15
blackseal
Mukkista doc
 
L'avatar di blackseal
 
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
predefinito

@ Dema:

Alberto, si il test drive in due è essenziale anche se immagino che l'impatto, specie per la signora sarà shoccante, preparatevi, specie lei.
Da parte mia posso dirti che scendendo da GS anche io, tutte le tue tibubanze sono state le mie, ma io la moto al 90% la uso solo e nel 10% non faccio i viaggi quindi mi si pongono relativamente i problemi dello stoccaggio bagagli e del passeggero. Irrazionalmente posso tuttavia tirare le somme dopo un mese e debbo dirmi molto ma molto ma molto soddisfatto, anzi, la Ninet la guido meglio del GS, la sento più mia.
Forse dirò un'eresia ma non so se tornerei indietro, l'unica cosa che un pochino mi manca del GS è la posizione dominante ( che come risvolto della medaglia era la mia croce nelle manovre del commuting e nei parcheggi).

Per rispondere all'opener consiglio invece prima di guidare la moto e poi valutare. Io la trovo rigida ma non insopportabile al posteriore, accettabile all'avantreno. Magari col tempo proverò a rivedere il mono ma con le indicazioni di Giacom Rinaldi che possono essere attuate da un bravo sospensionista e, senza nulla togliere a Giacomo, fortunatamente qualcuno in giro c'è ancora. cerca la discussione sulle sospensioni troverai gli interventi da fare sugli ammo originali senza spendere una follia in aftermarket ed ottenendo il miogiore risultato possibile. Io più avanti farò così.
__________________
EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
blackseal non è in linea   Rispondi quotando