Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2017, 11:48   #4
Piermerlino
Mukkista doc
 
L'avatar di Piermerlino
 
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito

Ciao !
Non credo ci sia stato qualcosa davanti al radiatore almeno non così grande da ridurre il flusso d'aria tant'è che quando ho rallentato perché dovevo uscire dall'autostrada sono passato da circa 130 a 90 km/h e se ci fosse stato qualcosa non sarebbe comunque riuscito a cadere. Tieni conto che la spia mi si sarà accesa forse 1 km prima dell'uscita e si è spenta ancora prima di arrivare al casello. Riguardo la pulizia con idropulitrice l'ho fatta forse il mese prima, non frequentando poi strade particolarmente sporche non credo la sporcizia accumulata possa aver compromesso il raffreddamento. In entrambi i casi vorrebbe dire che il radiatore è dimensionato proprio al ... pelo. Che basterebbe un nulla per comprometterne le capacità di raffreddamento. Ad ogni modo né parlerò al primo tagliando che dovrò fare a settembre anche se sono solo a poco meno di 7000 km ma ho superato abbondantemente l'anno... Non vorrei compromettere la garanzia. Poi vi aggiornerò se non altro per il fatto che non ricordo dove ho letto che un utente con analogo problema l'ha risolto sostituendo la pompa dell'acqua ... in questo malaugurato caso vorrei succedesse in garanzia ...
Grazie comunque.

Inviato dal mio SM-T580 (Che non è uno scooter...) utilizzando Tapatalk
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i

Ultima modifica di Piermerlino; 29-08-2017 a 11:52
Piermerlino non è in linea   Rispondi quotando