Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2016, 21:23   #22
Kintpuash
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Purtroppo continuo a non esser d'accordo con tutto questo entusiasmo..
1) la sospensione posteriore é ben lungi dall'essere ben tarata nel senso che assorbe bene negli avvallamenti ma nelle buche secche o in uscita da altre asperità con la molla già compressa da delle insaccate spaventose
2) la frizione é un disastro all'innesto, tende a saltellare e temo che non si possa far nulla perché il problema é il motore con le sue 'caratteristiche diversamente in allungo là trovo migliore di altre che ho testato
3)l'antipattinamento é invadente nel senso che se ti trovi su pavé o quando la ruota posteriore non é in asse taglia di netto piantando la moto quando meno te l'aspetti
4) taglio il discorso sulle vibrazioni che aumentano in velocità....ho fatto il tagliando, le ho segnalate..non lo hanno neanche testato però mi hanno chiesto se uso il mezzo solo in città
(sic) come se si escludesse l'eventualità di andar fuori...risultato tutto come prima e moto che da 100 a 140 é inguidabile..oltre non vado perché non sono scemo...vedremo che risponderanno alla lettera dell'avvocato
Continuo a sostenere che chi legge i nostri post ed é interessato all'acquisto DEVE provare questo attrezzo prima di comprarlo perché ognuno di noi ha degli standard che non sono paragonabili a quelli degli altri e come vedete io non sono d'accordo con gli entusiasmi di Ferdinando come lui non é d'accordo con le mie sensazioni..il risultato é che io cerco determinate cose che magari per altri sono poco importanti e viceversa...sinceramente credo che hanno fatto un mezzo che potrebbe essere insuperabile per telaio, avantreno, freni e vano sottosella quantunque irregolare rispetto alla concorrenza ma per altre cose segna il passo pesantemente...e costa quel che costa...ce la vie
__________________
K1200 GT (sogliola) -> R1200 RT -> K1200 GT -> K 1600 GT
Kawasaki GPX 600 R (Storica)

Ultima modifica di Kintpuash; 08-04-2016 a 09:38
Kintpuash non è in linea   Rispondi quotando