Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2019, 12:18   #42
angelfazz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Feb 2018
ubicazione: Pozzallo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oberon Visualizza il messaggio
Ciao Angel,
la ns moto ha un sensore di pressione carburante subito prima della mandata degli iniettori. Se la pressione in uscita dalla pomba benzina fosse bassa ti segnalerebbe l'errore in centralina e il concessionario dovrebbe leggerla con la diagnostica.
Per il calo di potenza prova a fare la procedura di autoapprendimento dei corpi farfallati.


Una curiosità: hai l'antifurto originale BMW? perchè in alcuni casi ha dato problemi di avviamento "sporadici".
NO non ha l'antifurto ... adesso stanno facendo l'intervento di coibentazione tra motore e serbatoio già previsto nei casi di mancata accensione a motore caldo ... ma questo problema mi assilla veramente poco ... è il calo di potenza che invece mi preoccupa assai e che voglio risolvere: lo so che la cosa è veramente misteriosa e con tutta l'elettronica oggi a bordo è difficile che un mal funzionamento non venga rilevato ma io conosco la mia moto e comunque se me l'avessero fatta provare prima di acquistarla non l'avrei voluta perché sembra di avere tra le mani una 600 anche non troppo pimpante .... magari è un leggerissimo calo di pressione? ad esempio invece di 3bar la pompa da 2,8 e questo non crea mal funzionamento (perché la moto va regolarissima) .... è come andare in giro sempre con la mappatura Rain ...
angelfazz non è in linea   Rispondi quotando