Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2010, 05:05   #8
kfabry
Mukkista in erba
 
L'avatar di kfabry
 
Registrato dal: 03 Jul 2007
ubicazione: Alpignano (TO)
Smile

Ciao, si ho la barra corta, il cavalletto centrale lo già levato....dopo il primo giro, "grattava" sempre!!! Per il cavalletto laterale, mi sa che devo spessorarlo, o cambiarlo con quello della CUP.
Per l'ammo anteriore, esiste la possibilità del precarico molla idraulico, ma ovviamente il serbatoio è separato e bisogna trovare un posto dove fissarlo.....ipotesi scartata. Stavo valutando se oltre alla regolazione di serie dell'interasse e dell'estensione,che sono pure poco accessibili, anche alla regolazione della compressione, tra l'altro la più accessibile.. differenza di circa 80 euro.
Ottima osservazione sul telelever e regolazione del precarico anteriore, tra l'altro conferma la mia ipotesi: ora ho gli ammo originali, non hanno regolazioni e sono poco sensibili (forse anche per i Km 40000) e mi "diverto" a smanettare con le manopole in base al tipo di guida, e di strada.

Vi farò sapere.

Ciao

Quote:
Originariamente inviata da nocturnus Visualizza il messaggio
Fabry hai la barra corta? così saresti completamente con l'assetto della bxc, se hai il cavalletto centrale puoi pure toglierlo, e con il laterale la esse sarà molto più inclinata. Per l'ammo ant ricordiamoci sempre che noi davanti abbiamo il telelever, per cui le modifiche e l'aumento di qualità si sentono meno (si lo so però voi siete tutti dei pilotoni esperti ).Certo è che il precarico davanti serve a poco, una volta regolato non si cambia più, quindi a ghiera è veramente sufficiente, ma la comp e l'est? poi avere un ammo senza reg vuol dire anche non avere il serbatoio d'espansione della compressione, e qui le prestazioni forse cambiano....
__________________
Quando"Piego"mi sembra di"Surfare",quando"Surfo"mi sembra di "Piegare".
kfabry non è in linea   Rispondi quotando