Discussione: Consigli per una Ks
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2017, 22:31   #36
birillo mx
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Nov 2016
ubicazione: mosca
predefinito

Non posso che quotare "il Conte".

Se hai avuto esperienze con moto come la Guzzi California, forse non ti sara' facile apprezzare in toto, la sportività e la potenza del K1300 .

E' una sportiva , che può adattarsi abbastanza bene al turismo.

Ho provato quella del fratello....mi ha sorpreso il motore, il telaio diretto (come il 916 sp che avevo), ma , è moto che va capita e ben dosata.

Assetto tendenzialmente secco in risposta (da originale), posizione corsaiola, motore esagerato oltre ad una certa soglia .

Non so sinceramente se ti sara' così immediato il passaggio dal bicilindrico a v, ad un quatto cilindri da 170 cv (son due mondi completamente diversi ).

Te lo dice uno , che ha guidato un po di tutto.

Il quattro cilindri te lo consiglio, per facilita' alla guida , è piu' piacevole nel traffico, inserisci la sesta e ti dimentichi di cambiare, ha consumi mediamente bassi.

L' unica nota negativa,io l'ho trovata nelle sospensioni, per nulla adatte all' utilizzo in strada, troppo dure e legnose sullo sconnesso (tant'è , che su quella del fratello, abbiamo modificato l' idraulica interna del mono posteriore ed anteriore, ed ora è cambiata la "musica").

Io se fossi in te, farei una breve prova su strada, prima dell' acquisto.
birillo mx non è in linea   Rispondi quotando