Discussione: Consigli per una Ks
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2017, 22:58   #30
Il_Conte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Il_Conte
 
Registrato dal: 14 Jun 2016
ubicazione: Fiumicino
predefinito

Posso andare controcorrente?
Ho fatto anch'io come Te, sono passato da una moto con 70cv ad una che ne ha 100 di più e sopratutto ho cambiato l'utilizzo che ne faccio. L'altra la usavo per fare il pendolare casa lavoro e qualche volta per le vacanze estive con bagagli e passeggero. Mai viste gite domenicali o uscite sui passi di montagna in compagnia. Il mio consiglio fra k12 e k13 è ........ nessuna delle due! Orientati verso qualcosa che sia una via di mezzo (come potenza e come guida) tra l'attuale e quella su cui vuoi arrivare e fatti un pò le osse con una potenza superiore ma intermedia tra le due, altrimenti temo che Tu non riuscirai a goderne a pieno, il Tuo atteggiamento "in punta di piedi" lascia gia intuire che inconsciamente non ti senti adeguato a questa moto. Se è cosi, a mio avviso, rischi poi di non trovarti bene e non sentirti a tuo agio proprio con la moto che è il tuo oggetto del desiderio. Ovviamente mi scuso per essere stato diretto e poco incoraggiante, ma nei tuoi panni ci sono stato e col senno di poi non so se lo rifarei.

Ovviamente non mi riferisco alla mia K12, quella la comprerei altre 10 volte, quello che cambierei è che passarei prima da qualcosa di intermedio!

K1200S - 2005 Sì, quella col servofreno!
__________________
------------------
K1200S - 2005 Sì, Quella col servofreno!

Ultima modifica di Il_Conte; 12-10-2017 a 23:01
Il_Conte non è in linea   Rispondi quotando