Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2020, 14:31   #14
Unknown
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marober Visualizza il messaggio
Allora la garanzia decade al 2° anno dall' immatricolazione .Poi se si fa' l'estensione pagando bene diversamente i tagliandi vengono eseguiti sempre impegnando il minor tempo possibile e dichiarando spesso cose fatte sulla carta ma in realta' non eseguite .detto questo bisogna aggiungere che in caso di rotture importanti,la garanzia copre solo i pezzi di ricambio ma non la manodopera.Quindoi se uno fa' i conti della serva, se tiene una appropriata attrezzatura ,esperienza e manualita' conviene alla grande farsi i tagliandi in casa,almeno e' sicuro di quello che ha fatto e di quello che rimane da fare


Le BMW oggi le danno con 4 anni senza pagar nulla a parte (ovviamente il costo sarà già annegato nel prezzo di acquisto). E le condizioni sono chiare. Decade se fai interventi in proprio e/o tagliandi saltati o non certificati da loro. Sulla manodopera e ricambi non sono d’accordo. Ho avuto un intervento in garanzia sul cerchione anteriore. Smontato, spedito, sistemato, rimontato, centrato e controllato e non ho pagato 1 centesimo. Stesso discorso per rottura meccanismo chiusura sella. Ovviamente non auto causato. Cambiato il pezzo e manodopera a zero. Mai tirato fuori 1 euro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando